×

Mario Nunziante di Amici, la nostra video intervista per la presentazione del suo disco

Mario Nunziante non ce l'ha fatta ad entrare in finale al reality show Amici, ma è entrato comunque nel cuore dei fan come dimostrano i commenti che i fan hanno lasciato su Reality&Show.

Lo abbiamo incontrato in occasione della presentazione del suo disco "Ogni Istante che Vivrai", pubblicato da Sony Music.

Il disco, dedicato alla sua famiglia e in modo particolare a sua nonna, contiene i brani "Ogni Istante che Vivrai", "Adesso", "Non ti Muovere", "Domenica", "Solo", "Il Conduttore Televisivo" e "Nonostante le Assenze".

Mario si trasferirà presto a Roma insieme a due "colleghi" di Amici e ha scritto qualche brano del disco, mettendo in mostra le sue capacità come cantautore.

Non riesce ancora a credere di aver vissuto un'esperienza come quella di Amici (come ci confesserà) perchè fino all'anno scorso lavorava come geometra.

Gli abbiamo chiesto del suo rapporto con gli altri ragazzi del programma, dei sui miti come cantautore e se è contento della vittoria di Alessandra (che abbiamo intervistato qui).

Una "buona" notizia per le sue fan: Mario non è più fidanzato. Infatti con la popolarità è molto difficile riuscire a gestire un rapporto "a distanza". E ci ha raccontato che gli piacerebbe moltissimo andare al Festival di Sanremo (tra l'altro parlandocene come fece Marco Carta, che prima aveva nicchiato ma poi era andato al concorso: gatta ci cova?).

Ma ecco qui la nostra chiacchierata.

Leggi anche

Contentsads.com