×

Il video di Milano 2.0 del premier Silvio Berlusconi all'inaugurazione dell'Alta Velocità

Condividi su Facebook

Siamo stati in Stazione Centrale questa mattina in occasione dell'inaugurazione della nuova tratta dell'Alta Velocità. Ingenti misure di sicurezza sono state adottate per la partenza del premier Silvio Berlusconi che ha inaugurato la tratta Bologna-Firenze. Abbiamo atteso il premier all'altezza del Binario 21 insieme a moltissimi fotografi e cineoperatori.

Insieme a lui c'erano il sindaco Letizia Moratti, il governatore della Lombardia Roberto Formigoni, l'assessore regionale ai Trasporti Raffaele Cattaneo, il prefetto Gian Valerio Lombardi e il sottosegretario alle Infrastrutture Roberto Castelli. Il premier ha colto l'occasione per parlare della crisi

"Bisognerebbe avere tutti la voglia di reagire, di avere molta fiducia, di impegnarsi e magari lavorare anche di più riguardo a questa influenza americana e questo virus che viene dall'America.

Il sistema delle banche è solido e abbiamo straordinari piccoli e medi imprenditori. Abbiamo tutte le condizioni per pensare al futuro con fiducia e uscire da questa crisi di cui non si capisce bene quali siano le misure da adottare perché tutti stiamo prendendo un po' di aspirina"

Qui una ripresa della stazione

Ecco la partenza del premier. Purtroppo si sente poco l'audio, eravamo un po' lontani, ma come potete vedere c'era davvero moltissima calca

Questa la partenza vera e propria del treno

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche