×

Coppia gay sorpresa a fare sesso nel bagno del ristorante Autogrill di Piazza Duomo

Lo screenshot qui sopra non è scelto a caso: trattasi del videoclip della canzone Outside di George Micheal, il primo brano pubblicato dopo il celeberrimo scandalo del bagno pubblico.

Il cantante infatti era stato arrestato nel 1998 per "condotta immorale in un gabinetto pubblico" nel parco cittadino di Beverly Hills. Micheal era stato fermato da un poliziotto in borghese della buoncostume, Marcelo Rodriguez, con l'accusa di avergli fatto esplicite proposte sessuali.

Dai bagni della California ai bagni dell'Autogrill di Piazza Duomo. Due giorni fa un dipendente del ristorante, insospettito dai gemiti insistenti che provenivano da uno dei bagni pubblici, ha aperto la porta è si è trovato davanti una coppia di uomini impegnati in un rapporto sessuale.

Il più giovane dei due fermati è riuscito a scappare mentre il compagno, un italiano di 56 anni, è stato trattenuto e identificato dalla polizia. Una denuncia per atti osceni in luogo pubblico non gliel'ha tolta nessuno.

In quel momento tra l'altro nel locale passavano molte persone, anche mamme con i bambini e i gemiti erano decisamente inappropriati.

Ci sarebbe secondo CronacaQui una prassi ormai consolidata di appuntamenti fissi oppure di incontri furtivi accordati per telefono, tutti nei bagni del terzo piano del ristorante, che in effetti sono un po' isolati.

Zitti zitti, quatti quatti, gli avventori si dirigono circospetti e da soli nella toilette. E lì avviene l'incontro.

Qualche mese fa si era verificato un fatto analogo, e sui muri dei gabinetti ci sono un sacco di numeri di telefono.

Altro che quello che succede in Malesia o a Mumbai.

Leggi anche

Contentsads.com