×

Nuovo scontro tra tram a Milano in viale Sabotino, ci sono feriti: aggiornamenti in tempo reale con video e foto

UPDATE 11.50: Ecco in diretta la rimozione dei tram.

UPDATE 11.26: Ecco nuovi video in diretta. I nostri blogger sono sempre sul posto. Ci sono almeno 17 o 18 feriti. Il traffico è ancora bloccato. Nuove testimonianze.

UPDATE 11.15: il responsabile dell'ufficio stampa dell'ATM svela le ipotesi: errore umano o problema tecnico.

UPDATE 11.00: I vigili fanno i rilievi e arrivano i vigili del fuoco.

UPDATE 10.56: Il traffico in zona è bloccato, ecco i video in diretta.

UPDATE 10.53: Ecco nuovi video e nuove testimonianze in diretta dal luogo dell'incidente.

UPDATE 10.53: Ecco nuovi video e nuove testimonianze in diretta dal luogo dell'incidente.

UPDATE 10.45:  Le prime testimonianze e le lamentele dei residenti.

UPDATE 10.30: Ecco i primi video in diretta dal luogo dell'incidente. I nostri blogger sono arrivati sul posto. Ci sono ancora delle ambulanze ma i feriti non dovrebbero essere gravi. A breve nuovi video con le testimonianze.

Ennesimo incidente che ha coinvolto mezzi pubblici, a Milano, precisamente in viale Sabotino. Dopo il tragico scontro in Porta Vittoria (sopra la foto del tram coinvolto nell'incidente di Porta Vittoria) che aveva avuto un tragico esito, si parla di uno scontro tra due tram in viale Sabotino.

Ci stiamo recando sul posto per capire cosa sia successo realmente, visto che le prime notizie parlano di almeno un decina di feriti. I nostri blogger, appena arriveranno sul posto, ci informeranno sulla situazione e cominceranno ad attivare i cellulari per mandarci i video in diretta.

Questo post, quindi, nel corso della giornata, continuerà ad aggiornarsi con continui update. Aggiornatelo di frequente se volete tenervi aggiornati in diretta sulla situazione.

Ecco le prime notizie che arrivano dal luogo dell'incidente. Uno scontro frontale tra due tram è avvenuto mattina intorno alle 9.25 a Milano. L’incidente è avvenuto quando il mezzo della linea 9 proveniente da viale Bligny è deragliato all’altezza di via Sabotino, andandosi a scontrare con il tram della linea 29/30 che proveniva dal senso opposto.

L’impatto è stato violentissimo e sono una decina le persone al momento ferite o contuse sul posto. Al momento sembra che nessuno abbia riportato gravi conseguenze. Si tratta sia di persone anziane che più giovani che erano a bordo dei due mezzi.

Diversi anche i passeggeri in forte stato di choc. Sul posto ci sono al momento diverse ambulanze del 118, polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Immediate le ripercussioni sul traffico in zona andato subito in tilt.
Questo ciò che sappiamo fino ad ora, a breve pubblicheremo le prime immagini e i video. Stiamo attendendo i contributi dei nostri blogger. In questo momento in zona i, traffico è in tilt.

Leggi anche

Contentsads.com