×

Al Teatro Dal Verme una serata di solidarietà con i comici di Zelig e personaggi di tv, sport, radio e moda per Cbm Italia

Giovedì scorso in occasione della Giornata Mondiale della Vista Cbm Italia Onlus ha proposto una serata di spettacolo, musica e cabaret al Teatro Dal Verme con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare l'associazione.

Cbm Italia compie 100 anni e continua il suo impegno contro la cecità, le patologie visive e ogni altra forma di disabilità nei paesi più poveri del mondo.

Per il centenario è stata lanciata la campagna 100 anni X 100 progetti X 100 testimonial ed è stato realizzato anche uno spot a favore dell'invio di sms solidali con Diego Parassole, Leonardo Manera e Vic di Radio Deejay. Si può infatti inviare un Sms dal 6 al 26 ottobre al numero 48582 da qualsiasi operatore di telefonia mobile per donare 1euro e con il telefono fisso, sempre chiamando lo stesso numero, sarà possibile donare 2 euro. Basta pensare che con 1 solo euro si può comprare una dose di Vitamina A, per combattere l'Avitaminosi, una delle cause della cecità.

Lo show è stato presentato e condotto da Emanuela Folliero e Leonardo Manera e si sono esibiti Diego Parassole, Claudia Penoni, Marco Della Noce, Gli Inadatti, Mr. Forest, Enrico Bertolino, Malika Ayane e Annalisa Minetti.

Ecco le nostre interviste al Presidente di Cbm Italia Mario Angi e alla portavoce dell'associazione e responsabile comunicazione Giusy Laganà

Emanuela Folliero è una delle testimonial insieme a Vic di Radio Deejay: li abbiamo intervistati. Emanuela, come vi avevamo accennato, ha condotto la serata insieme a Leonardo Manera.

Il primo comico a esibirsi durante lo spettacolo è stato Diego Parassole, seguito da Leonardo Manera con Claudia Penoni e Marco della Noce. Ecco le nostre interviste ai comici di Zelig (è stato difficile non sorridere).

Tra un'esibizione e l'altra sono stati presentati altri testimonial, i progetti e hanno cantato Malika Ayane e Annalisa Minetti. Last, but not least, ha chiuso la serata il milanesissimo Enrico Bertolino,con il quale abbiamo parlato anche della città e ovviamente della sua squadra del cuore.

Ecco qualche foto della serata

Leggi anche

Contentsads.com