×

Viale Jenner e la questione sicurezza: i residenti non ce la fanno più

Diciamo che come argomento quello di viale Jenner potrebbe anche essere di grande attualità in questi giorni, visto che giusto ieri parlavamo di un nuovo giro di vite in merito alla sicurezza.

Ecco, ma nel caso Jenner una domanda è d'obbligo. Il caso della preghiera dei musulmani in viale Jenner potrebbe rientrare nella questione sicurezza? Pubblichiamo un video del canale Jenner Tv, che nell'home page scrive.

JennerTV zona videosorvegliata telecamere puntate su Viale Jenner (e oltre), Milano. JennerTV tifa per l'EXPO 2015: forse l'unica soluzione al degrado di Milano. NOTA BENE: jennerTV è per l'integrazione multiculturale basata sul rispetto reciproco.

Quel "nota bene", che apprezziamo, vuole quindi essere un invito che tutti i milanesi dovrebbero accettare di buon grado nel momento in cui si apprestano a discutere di questa delicata questione.

Ed ora pubblichiamo un interessante video che ritrae la preghiera del venerdì. Ma leggiamo anche la presentazione del video:
Preghiera del venerdì in Viale Jenner, di fronte al Centro Islamico.Tanti disagi per i residenti, per il traffico e, allo stesso tempo, per i fedeli musulmani. Non parliamo poi delle più elementari norme di sicurezza, occupazione suolo pubblico, igiene assolutamente non garantite… Per favore, non aspettiamo oltre anche qui, come a Napoli!! E' già emergenza!!!Comune di Milano: fai qualcosa, il Centro va spostato in sede idonea.
Guardate il video e poi diteci cosa ne pensate.

Leggi anche

Contentsads.com