×

Naked News: lo show che non ha nulla da nascondere. Video e interviste della presentazione italiana

Condividi su Facebook

Naked News, il tg di entertainment nato negli Stati Uniti nel 1999, che conta oltre sei milioni di utenti unici per mese provenienti da centosettantadue paesi diversi, sbarca anche in Italia. A partire da domani, lo show nel quale le conduttrici si spogliano mentre leggono le notizie principali della giornata, sarà disponibile tutti i giorni feriali dalle 17.00 attraverso il sito internet www.nakednews.it e sui telefonini di tutti gli operatori.

Sono previste tre diverse versioni, a cui corrispondono tre gradi di nudità: bikini, topless e nudo integrale. Oltre alla versione completa da 15 minuti saranno disponibili show personalizzati di sport, spettacolo e news, con durate diverse a seconda del media di fruizione.

Ora, conosciamo meglio le quattro conduttrici italiane – Valeria Bellini, Michela Fiore, Erika Giusti e Barbara Zawiska e l'amministratore delegato della società che propone Naked News in Italia Marco Ottolini di Small Formats  

E adesso una piccola anticipazione ci quello che presto gli abbonati potranno vedere.

Una "puntata pilota", per capire meglio in cosa consite Naked News e come le conduttrici di questo tg senza veli si approcciano – o approcciano il pubblico – alle notizie

Da oggi sono anche ufficialmente aperti i casting per scegliere altre due conduttrici dello show – per ulteriori dettagli si può vistare la sezione del sito dedicata ai casting. Cos'altro aggiungere? Se non si avvicina la gente all'informazione in questo modo, cos'altro ci si potrà inventare?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche