×

Torna Vasco a San Siro il 6 giugno, da oggi biglietti disponibili su Internet

In attesa dell'uscita del nuovo album il 28 marzo, i fan di Vasco Rossi oggi saranno inchiodati davanti al computer per prenotare al volo i biglietti del suo prossimo concerto a San Siro il 6 giugno. Per chi non dovesse avere a portata di mano una connessione internet, da domani le preventite saranno disponibili anche nei negozi di dischi e nelle rivendite autorizzate.

Vasco Rossi, lui che riesce a riempire uno stadio come se fosse una finale di Champions League, torna a far cantare tutti i suoi seguaci in uno degli scenari più suggestivi per un live: lo stadio. E allora vi riproponiamo di seguito uno dei tanti video del concerto dello scorso anno

L'anno scorso il concerto era stato preceduto da innumerevoli polemiche del Comitato San Siro vivibile, che tanto hanno fatto terra bruciata intorno all'evento da ottenere che ad una certa ora l'audio venisse abbassato per non disturbare la quiete pubblica. Botta e risposta tra residenti e il cantante, incredulo anche lui, forse prima di allora nessuno gli aveva mai detto di abbassare la voce per cantare.

Nel video che avete visto sopra si sente proprio il momento in cui il Blasco dice al pubblico che è "ora di fare piano". Il torpiloquio sui decibel sicuramente si ripresenterà puntuale come tutti i concerti a San Siro, ormai, ma ora questo poco importa. L'importante invece è accaparrarsi i biglietti e farsi trovare il 6 giugno fuori da San Siro pronti per cantare a squarcia gola ancora una volta il vero rock italiano.

Leggi anche

Contentsads.com