×

Mario Riso presenta il progetto musicale a favore dellì'Amref Rezophonic: video

Condividi su Facebook

Negramaro, Le Vibrazioni, Negrita, Lacuna Coil, Morgan, Malfunk, Linea 77, Roy paci, Tullio De Piscopo, Cristina Scabbia, Saturnino… sono solo alcuni dei nomi della scena musicale italiana che hanno aderito con entusiasmo al progetto Rezophonic. Chiamati all'ordine dal produttore, batterista e fondatore di Rock tv Mario Riso nessuno si è tirato indietro per una nobile causa: raccogliere fondi per costruire pozzi d'acqua in Africa a favore dell'Amref.

Mario Riso ci ha raccontato la storia di quest'avventura che sta andando avanti con grandissimo successo: 

Il progetto nato un anno fa sta ottenendo un buon successo, ma ancora molto c'è da fare e si può fare. Ogni giorno tutti noi compiamo dei gesti, senza nemmeno rendercene conto, con cui sprechiamo dei beni fondamentali del nostro Pianeta. In Africa ogni giorno milioni di persone muoiono perchè non hanno l'acqua. L'acqua, che per noi è una delle cose più normali e naturali.

Il progetto Rezophonic è riuscito con l'impegno di tutti gli artisti a costruire già 50 pozzi, che devono diventare ancora di più. E per poterlo fare il pubblico è fondamentale. Comprate il cd Rezophonic e aiuterete concretamente chi ha bisogno. Ditelo a tutti quelli che conoscete.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche