×

Sciopero Atm del 30 novembre: le informazioni

Condividi su Facebook

Come ben saprete (speriamo, altrimenti caschiamo proprio a fagiuolo) venerdì 30 novembre ci sarà lo sciopero dei mezzi pubblici. Come siamo soliti fare, anche questa volta forniamo tutte le indicazioni utili per non lasciarvi a piedi.

VENERDI’ 30 NOVEMBRE SCIOPERO DALLE 8.45 ALLE 15 e DALLE 18 AL LE 19.45

Venerdì 30 novembre 2007, le Organizzazioni sindacali FILT – CGIL, FIT – CISL, UILT – UIL, UGL, FAISA CISAL hanno indetto uno sciopero del trasporto pubblico.

Il servizio di trasporto pubblico gestito da ATM SpA sarà comunque garantito dall’inizio del servizio alle 8.45, dalle 15 alle 18 e dalle 19.45 al termine del servizio.

Il personale ATM (gli addetti alla guida dei treni delle linee metropolitane, dei mezzi di superficie, gli agenti di stazione, gli addetti ai parcheggi, i tutor di linea e del servizio di collegamento tra l'Ospedale San Raffaele e la stazione Cascina Gobba M2) che aderisce all’agitazione, potrà astenersi dal lavoro dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 alle 19.45.

Gli ausiliari della sosta e gli addetti del servizio Radiobus potranno astenersi per l’intero turno di lavoro assegnato.

A COMO, le strutture sindacali territoriali FILT FIT UILT hanno dichiarato di aderire allo sciopero. L’operatività della funicolare Como-Brunate sarà garantita dall’inizio del servizio alle 8.30 e dalle 16.30 al termine del servizio.

Il personale ATM addetto al servizio di trasporto della funicolare Como – Brunate che aderisce all’agitazione potrà astenersi dal lavoro dalle 8.30 alle 16.30.

L’ultima corsa della fascia mattinale partirà alle 8.15; nella fascia pomeridiana il servizio riprenderà alle 16.31.

Il restante personale ATM (personale di uffici e officine) potrà astenersi per l’intera prestazione lavorativa della giornata. Data la discrezionalità di ogni singolo dipendente di aderire allo sciopero, non è prevedibile sull’intera rete ATM l’entità della riduzione del servizio. Per informazioni: Numero Verde 800.80.81.81, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche