×

A Milano apre Coraje, il nuovo ristorante della moglie di Lautaro Martinez

Il locale ha aperto al pubblico l'8 giugno e si trova in zona Brera, in via Formentini 9.

La moglie di Lautaro apre un ristorante in Brera: il menù di Coraje

Il 7 giugno Agustina Gandolfo, moglie del calciatore Lautaro Martinez, ha inaugurato Coraje, il suo ristorante nella centralissima Brera, in via Formentini 9.

Lautaro, ristorante Corje: un mix tra la cucina argentina e quella mediterranea

Agustina, classe 1995 è nata a Mendoza, in Argentina, ma vive a Milano con la famiglia da svariati anni. Appassionata di sport e alimentazione sana, madre della piccola Nina, ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura imprenditoriale. Il menu del locale, curato dallo chef napoletano Domenico Paesano, propone l’incontro della cucina argentina con quella mediterranea. Tra gli imperdibili piatti spiccano il tortino Vesuvio con cuore di dulce de leche ma anche la pastiera, il veggie burger con pane di carote, la cotoletta di manzo argentino impanata per la cena e le candele borboniche, gli ziti con genovese di tonno e tartare di pinna gialla. Oltre al pranzo e alla cena è possibile gustare anche la colazione: il caffè è firmato da Lot Zero, micro roastery milanese fondata da Sevengrams insieme a Chiara Bergonzi, una delle figure più autorevoli nel panorama internazionale dello specialty coffee.

Lautaro, ristorante Corje: il sogno di Agustina

Il ristorante è accogliente, ricercato e allo stesso tempo familiare. Agustina sottolinea: Offriamo colazioni e brunch ricchi e colorati, merende pre e post work out, cocktail di ispirazione caraibica, fino a una cena raffinata accompagnata da etichette di vini pregiati”. Coraje significa coraggio: una piccola sfida per la moglie di Lautaro, nonché un sogno segreto.

Lautaro, ristorante Corje: l’inaugurazione

L’imprenditrice, modella e influencer conta ben 935mila followersu Instagram, dove pubblica anche scatti della vita privata con il marito Lautaro Martinez, il bomber dell’Inter. All’evento inaugurale, oltre ai padroni di casa, hanno partecipato anche alcuni personaggi famosi. Tra loro Javier Zanetti e il Tucu Correa.

LEGGI ANCHE: Fra Diavolo inaugura la terza pizzeria a CityLife: il menù

Leggi anche

Contentsads.com