×

Golfo di Mondello Milano: cucina mediterranea e non solo

Golfo di Mondello Milano: una location raffinata con un personale sempre disponibile.

Ristorante Golfo di Mondello Milano
Golfo di Mondello Milano: cucina mediterranea

Il Golfo di Mondello è un locale storico di Milano a gestione familiare, che da anni cucina per milioni e milioni di turisti piatti di origine mediterranea. Situato proprio nel centro di Milano, punto dal quale è possibile ammirare tutte le bellezze della città, è caratterizzato da una location raffinata e un personale sempre pronto a venire incontro alle esigenze dell’ospite. Avete capito bene, al Golfo non siete più semplici clienti, bensì ospiti, e come tali verrete trattati!

Il Golfo di Mondello: menu

Il menù in continuo aggiornamento è in grado di soddisfare i gusti culinari persino delle persone più schizzinose ed esigenti. Non troviamo solo la classica cucina italiana, ma anche piatti provenienti da ogni tradizione del mondo, che grazie all’esperienza dello chef, sono in grado di farvi fare un viaggio nella cultura di ciascun paese. È inoltre possibile gustare piatti a base di pesce pescato direttamente nel mar mediterraneo, fresco e genuino; d’altra parte perché dovremmo accontentarci di cibi scadenti quando il nostro mare è uno dei più ricchi al mondo?

Focalizzandoci invece sul reparto delle bevande, troviamo un’interessante proposta di cocktail classici e vini leggeri. Per una serata particolarmente allegra un Mojito sarà l’ideale, se invece volete qualcosa più raffinato il whisky irlandese farà sicuramente al caso vostro. Considerando la qualità delle pietanze, e la professionalità dello staff che sarà sempre pronto a venirvi in aiuto, i prezzi sono molto più che onesti. Con soli 30 euro è possibile fare un pasto completo compreso di bevanda. Il suo costo abbastanza economico le rende perfetto sopratutto per le grandi famiglie che vogliono passare una serata a cena fuori spendendo il giusto. Facendo spesso visita al locale, avrete modo di notare che il Golfo di Mondello è popolare per le sue offerte convenienti, sopratutto quando si tratta di aperitivi e apericena.

Location e ambiente

Verrete accecati da un ambiente ben curato, e sopratutto molto pulito ed elegante. Dimenticatevi gli arredamenti eccessivi e le decorazioni da per tutto, il Golfo di Mondello segue un design minimale e moderno, in grado di valorizzare gli spazi e renderne piacevole la vista. La superficie del locale è abbastanza grande da ospitare grandi folle senza alcun problema di sovraffollamento. Qualora vogliate cenare presso questo ristorante durante il fine settimana, vi consigliamo di prenotare anticipatamente, altrimenti rischiereste di rimanere senza posto. Una caratteristica che ci ha particolarmente sorpresi, e di cui vi abbiamo accennato vagamente anche prima, è la pulizia. Sarà impossibile trovare anche solo un filo di polvere o una macchia di sporco, viene tutto curato nei minimi dettagli, di modo tale da garantire un pasto sicuro e igienico.

Servizi

Questo ristorante effettua servizio di asporto del cibo, qualora desideraste consumare il pasto a casa vostra, comodamente seduti sul divano. Sono presenti appositi strumenti per facilitare l’entrata delle persone con disabilità, e sicuramente il team di gestione sarà sempre pronto ad aiutarvi qualora abbiate un problema. Non poteva certamente mancare neanche la linea internet gratuita, che vi permetterà di condividere foto e video della vostra cena, o intrattenervi durante l’attesa del piatto. In conclusione possiamo affermare con sicurezza che il Golfo di Mondello è il ristorante perfetto per chi si vuole divertire in un’ambiente ben curato, dove nulla è lasciato al caso, senza però spendere cifre esorbitanti di denaro.

Leggi anche

Contentsads.com