×

Altatto Milano: la cucina vegetariana

Vuoi mangiare vegetariano? Prova l'Altatto Milano.

altatto milano
altatto milano

Il ristorante Altatto Milano rappresenta una novità per quanto concerne la cucina vegetariana, che garantisce l’occasione di gustare dei piatti ricchi di sapore e allo stesso tempo originali.

Altatto Milano: un ristorante ma non solo

Questo locale si contraddistingue per essere caratterizzato da un staff tutto al femminile che permette di assaporare diverse tipologie di piatti appartenenti all’arte culinaria vegetariana, facendo in modo che il risultato finale sia sinonimo di un piatto realizzato con tanta cura e allo stesso tempo dal sapore unico.

Oltre a garantire l’occasione di trovare tanti piatti tutti originali, questo locale offre anche un servizio di catering, ideale per tutti coloro che vogliono organizzare delle feste particolari, così come è possibile prendere parte ai diversi corsi di cucina. In entrambi i casi è possibile avere l’occasione di scoprire il piacere di una cucina totalmente differente rispetto quella classica, permettendo quindi ai clienti di rimanere totalmente estasiati dall’ottimo sapore dei piatti preparati.

Che piatti vengono proposti al Altatto Milano

Per quanto concerne la tipologia di piatti che vengono offerti presso questo locale, tra di essi spiccano ovviamente le diverse portate mini che vengono realizzate con estrema cura da parte dello staff al femminile che prepara i vari piatti.

Si tratta di porzioni gustose in grado di garantire quel tipo di gusto perfetto e soprattutto la varietà che non deve essere mai assente quando si parla di cucina vegetariana. Ecco quindi che il menù, oltre alle mini porzioni, comprende anche diverse porzioni classiche di insalata che permettono di iniziare a gustare una cena o un pranzo ricco di tante proposte.

Il primo è caratterizzato dalla pasta accompagnata da diverse tipologie di verdure: spaghetti aglio, olio e peperoncino, ma anche i vari primi a base di sugo semplice e funghi oppure realizzati con altre combinazioni di ingredienti.

Si passa ovviamente al secondo, caratterizzato da tofu e altre tipologie di piatti realizzati con ingredienti completamente vegetariani: anche in questo caso è possibile scegliere tra le diverse preparazioni in piccole porzioni, che fanno della varietà il loro fiore all’occhiello, oppure le classiche porzioni che permettono di avere una buona portata in grado di soddisfare completamente le proprie esigenze.

Al termine della seconda portata non manca il dolce, dal sapore perfetto sotto ogni punto di vista, che consente quindi di ottenere il massimo risultato possibile. Pertanto un menù ricco che può essere personalizzato sotto ogni punto di vista.

I prezzi

Per quanto riguarda i prezzi, invece, occorre sottolineare come questo genere di ristorante propone dei menù a prezzo fisso oppure si può scegliere quello a prezzi variabili i quali vengono caratterizzato da un costo medio. Si parla di un minimo di trenta euro fino ai sessanta nel momento in cui si decide di assaporare almeno due pietanze per ogni portata, quindi due primi e altri menù simili. Di conseguenza occorre sottolineare come i costi rientrano nella media e permettono di creare dei veri e propri menù che tendono a essere abbastanza ricchi.

A questo genere di caratteristiche occorre aggiungere la massima disponibilità nella descrizione delle diverse pietanze e allo stesso tempo occorre anche prendere in considerazione come i diversi piatti possono essere facilmente personalizzati, dando un tocco di classe allo stesso piatto e un gusto perfetto sotto ogni punto di vista.

Queste sono tutte le varie informazioni che contraddistinguono il ristorante Altatto Milano.

Leggi anche

Contentsads.com