×

Ristoranti russi a Milano: i locali migliori

La tradizione russa all'ombra della Madonnina: tutti i migliori locali della città.

ristoranti russi milano
ristoranti russi milano

Spesso quando si pensa alla Russia e alla tradizione culinaria di questo paese inevitabilmente si pensa al caviale. ma è possibile che uno dei più grandi paesi del mondo con una storia così lunga non abbia altro da offrire a tutto il mondo. Infatti la cucina tradizionale russa offre una grande varietà di pietanze squisite a base di carne e di pesce che vi farà sicuramente ricredere. Se non avete ancora provato alcuni dei piati tipici vi consigliamo di non perdere altro tempo ed assaporare gusti e ricette molto diverse da quelli che ogni giorno portiamo alle nostre tavole. Sarà sicuramente un risveglio dei vostri senza ed un’esperienza piacevole quanto intrigante che riuscirà a soddisfare il vostro palato.

Se vi trovate a Milano e state cercando un buon ristorante un buon ristorante russo abbiamo alcuni consigli utili per voi. Abbiamo preparato per voi una classifica dei tre migliori ristoranti che propongono i piatti tradizionali russi a Milano, partendo dal famoso blini, golubtsi, soluanka e borsch in questi ristoranti gusterete solamente piati tipici della Terra degli Zar. Anche se Milano è una grande città e offre una grande varietà di ristoranti sono 3 i più famosi che hanno fatto innamorare centinaia di clienti con la loro professionalità e qualità. Andiamo a scoprire insieme i migliori ristoranti russi di Milano e le loro ricette prelibate sia a base di carne e pesce, in grado di soddisfare pienamente le vostre esigenze e gusti.

Ristoranti russi a Milano

Padkova

Il ristorante Padkova si trova in Via della Chiesa Rossa, 25 a Milano ed è uno dei ristoranti più richiesti in città. Dispone di due ambienti molto ampi e con pareti purpuree tipico arredamento russo con quadri per arricchire ulteriormente il design. Aperto in ogni momento diventa il ristorante ideale sia per cena, pranzo e dopo mezzanotte con una disponibilità piena. Inoltre lo staff è altamente qualificato e molto ospitale per garantirvi un servizio eccellente e consigliarvi sulla scelta delle ricette migliori per voi. Alcuni dei piati tipici che potete ordinare in questo ristorante sono i pelmeni siberiani, soliaca, il famoso gulasch e il filetto alla strofanoff. Ovviamente e possibile ordinare anche alcolici perché parliamoci chiaro che piacere ce nel provare la cucina russa senza un ottimo vodka. Potete prenotare al numero di telefono +39 333 394 1920 oppure direttamente al sito ufficiale del ristorante.

Veranda

In Via Bezzecca 6 trovate il secondo ristorante dove provare squisite ricette tipiche della tradizione russa. Un ristorante noto a tutti come estremamente professionale e ospitale con prezzi veramente contenuti rispetto alla concorrenza. Infatti offre un eccellente rapporto qualità prezzo che lo ha subito fatto diventare uno dei locali più richiesti in città. Con uno staff molto professionale e riuscirà da subito farvi sentire a casa e vi consigliera sulla scelta dei piatti più freschi del giorno preparati con massima cura dallo chef del ristorante. Un ambiente molto accogliente con un un’atmosfera resa frizzante e coinvolgente dalla simpatica titolare.

Proverete i migliori piatti tipici russi e ovviamente anche in questo caso potete ordinare alcolici per gustare al meglio le ricette del ristorante. Potete prenotare facilmente al numero di telefono +39 02 3998 0378. Siamo sicuri che rimarrete completamente soddisfatti sia dalla qualità del cibo che dall’eccellente rapporto qualità prezzo che propone a tutti i suoi clienti. Accetta come pagamento carte di credito e offre anche un servizio di Wi-Fi gratuito per tutti i suoi clienti.

Uzbek

L’ultimo ristorante della nostra lista è l’Uzbek che si trova in Via Carlo Farini 38 a Milano. Anche in questo caso troverete un eccellente rapporto qualità prezzo. Con un arredamento molto accogliente e con ampi spazi questo ristorante vi accoglierà subito e attirerà la vostra attenzione per i particolari e caratteristiche che offre. Un menu ricco di piatti tipici russi dove l’alcol non può mancare per assaporare al meglio e passare un eccellente serata. Tutti i clienti che hanno provato i suoi piatti non solo sono rimasti soddisfatti ma hanno anche consigliato vivamente a tutti di provarlo.

Lo staff del ristorante è molto preparato e competente e saprà indirizzarvi sulle migliori pietanze da ordinare in base ai vostri gusti. Lo chef è molto professionale e con un’esperienza pluriennale alle spalle per la preparazione di piatti tipici russi. Prenotate subito un tavolo al numero di telefono, +39 327 745 4584 e provate subito le migliori ricette della tradizione russa. Anche in questo caso il rapporto qualità’ prezzo e veramente eccezionale e siamo sicuri che una volta provato correte subito ritornarci.

Leggi anche

Contentsads.com