×

Chanel apre un suo negozio in Galleria Vittorio Emanuele a Milano

Chanel amplia i suoi negozi in zona Duomo aprendone uno in galleria Vittorio Emanuele. Come è avvenuto?

chanel galleria vittorio emanuele

La casa di moda Chanel aprirà un suo negozio nella galleria Vittorio Emanuele a Milano. Attualmente il posto è di Tod’s ma a seguito di un’asta ad incanto se l’è aggiudicato Chanel. Com’è avvenuto questo cambio?

Chanel apre in galleria Vittorio Emanuele a Milano: l’asta

Chanel si è aggiudicata il negozio in galleria Vittorio Emanuele vincendo un bando a cui hanno partecipato diversi marchi di alta moda. Il canone annuo è di 2 milioni e 350 mila euro. Il negozio è di 188 metri suddiviso su tre piani: terra, interrato e ammazzato. Durante l’asta Chanel ha quadruplicato la cifra di 545 mila euro che era la base iniziale.

Chanel apre in galleria Vittorio Emanuele a Milano: il nuovo negozio

Chanel ha vinto lo spazio in cui attualmente si trova la maggior parte del marchio di Diego Della Valle, Tod’s. Il Demanio ha suddiviso il negozio di Tod’s tra via Silvio Pellico e l’Ottagono a Milano. La parte restante, messa anch’essa al bando, è stata presa da Damiani.

Leggi anche

monique carrati uvxmcdmv4 unsplash
Negozi

Le migliori cioccolaterie di Milano

29 Dicembre 2023
Milano offre una vasta selezione di cioccolaterie, dove gli amanti del cioccolato possono trovare e provare svariate prelibatezze. Tra praline, tavolette, gianduiotti e cremini, ce n’è proprio per tutti i gusti. 
Contentsads.com