×

Il nuovo ed esclusivo store di Victoria’s Secrets in centro a Milano

Victoria's Secrets, il brand famoso per la sua lingerie, approda in centro a Milano con il primo flagship store d'Italia.

victoria's secrets milano
victoria's secrets milano

Victoria’s Secrets è approdato a Milano con un nuovo ed esclusivo flagship full assortment store, dove poter acquistare le collezioni più esclusive del famoso brand di lingerie.

Lo store di Victoria’s Secrets a Milano

Il nuovo store di Victoria’s Secrets a Milano si trova nella Galleria del Corso, a pochi passi dal Duomo di Milano, ed ha aperto lo scorso 11 dicembre.

A darne l’annuncio è stato proprio il brand sui suoi canali, annunciando che a Milano si è voluto aprire il primo ed unico “flagship full assortment store” d’Italia. Solo in questo negozio infatti c’è l’assortimento completo della sua iconica lingerie, come ad esempio la linea Dream Angel, Very Sexy, Sexy Illusion, oltre che i suoi accessori e prodotti cosmetici.

Il nuovo ed esclusivo store si sviluppa su due piani ed ha un’ampiezza di 2mila mq, in cui immergersi completamente nella sua atmosfera “dallo stile glamour e raffinato, con pareti di seta e lussuosi camerini“ fatti di lussuosi divanetti in velluto fucsia, pareti e pavimenti scintillanti, tende in raso.

Inoltre, per intensificare ulteriormente l’esperienza dell’acquisto in store, ci sarà anche “un’area riservata” dove a guidarvi nell’acquisto ci sarà lo staff preposto per una shopping experience one to one” lontana dalla distrazione degli altri clienti.

Leggi anche

Contentsads.com