×

Dopo il restyling apre la nuova Feltrinelli in Piazza Piemonte

In Piazza Piemonte apre una nuova Feltrinelli: libri e giochi, musica e fiori, per un'esperienza unica e multisensoriale

Feltrinelli, apre il nuovo store in Via Piemonte
Feltrinelli, apre il nuovo store in Via Piemonte

A Milano, dal 25 novembre 2020, apre una nuova Feltrinelli in Piazza Piemonte.

Dopo tre mesi di chiusura per lavori, la libreria Feltrinelli Piemonte torna al suo pubblico con un format innovativo, un nuovo paradigma in cui tutte le arti e le culture si incontrano e passano con fluidità dal fisico al digitale.

La nuova Feltrinelli di Piazza Piemonte si sviluppa su tre piani, ognuno caratterizzato da una propria atmosfera nonostante il design identitario sia sempre presente. Il libro è il vero e proprio protagonista di questo nuovo spazio, dove la fisicità del supporto si incontra con l’emozione delle storie.

La nuova Feltrinelli di Piazza Piemonte: le novità

Tante le novità introdotte nella nuova Feltrinelli di Piazza Piemonte, per ribadire come la cultura sia in continua evoluzione ma non possiamo farne a meno.

Per la prima volta sarà possibile acquistare libri usati in una libreria Feltrinelli, grazie alla sezione “Libraccio” dove potrete trovare oltre 4000 titoli tra cui testi fuori catalogo, autografati, introvabili.

I visitatori possono curiosare tra dischi, vinili, dvd e blu ray dell’area Musica & Home Video; sfidarsi nell’area Comics & Games, presidio sul fumetto che accoglie per la prima volta uno spazio dedicato agli e-Sports e ai giochi da tavolo, ideato con Lucca Comics & Games; giocare nella nuova Area Kidz per famiglie con bambini da 0 a 13 anni. Sempre presente la caffetteria RED, dove godersi cibo e bevande in compagnia di un buon libro.

Le novità nel design vanno ricercate soprattutto nelle decorazioni floreali, con un’area green appositamente allestita dalla flower designer Rosalba Piccini, nella convinzione che il pubblico stia meglio in un ambiente verde che richiami la natura.

Un luogo multisesoriale e polifuzionale, dove perdersi per ore passando da un’arte ad un’altra, luogo di incontro e di conoscenza: ecco la nuova idea di libreria proposta da Feltrinelli

Leggi anche

Contentsads.com