Argomenti trattati
I Magazzini Generali di Milano si trovano in Via Pietrasanta 16, in zona Rapimonti.
Si tratta di una tra le più famose discoteche e location che ospita periodicamente numerosi eventi e concerti importanti. Non a caso, si colloca tra i club d’eccellenza per la movida milanese.
Il locale riesce a conciliare ogni esigenza perché risulta il luogo adatto non soltanto per chi ama scatenarsi al centro della pista da ballo, ma anche per chi ama sorseggiare un drink, circondato da una buona musica dal vivo.
Sono diversi gli eventi attesissimi in programmazione e tra questi ci sono:
Un giovane talento, che a soli sedici anni si è avvicinato al mondo della musica e che sta riscuotendo un grande successo.
Ancora tante altre date, da concordare, coloreranno la fredda atmosfera milanese.
Per prendervi parte basterà restare aggiornati attraverso il sito di riferimento e non perdere di vista nessuno dei futuri appuntamenti.
Sono diverse le alternative a disposizione da poter scegliere. Se si viaggia in auto, dalla Tangenziale Est, bisognerà prendere l’uscita verso Piazzale Corvetto e imboccare Corso Lodi. Girare verso viale Isonzo e al terzo semaforo, imboccare via Rapimonti, a sinistra. Al primo semaforo, basta semplicemente girare a destra e si giunge a destinazione.
Un altra possibilità è rappresentata dai mezzi pubblici. La fermata della metropolitana più vicina è Lodi Tibb, sulla linea gialla. Da qui, si può scegliere se proseguire per 1 km a piedi o prender il filobus. In alternativa si può prendere il tram 24 e scendere alla fermata, denominata Pietrasanta. Un ulteriore mezzo è il treno. La fermata più vicina è Milano Porta Romana. Una volta scesi, è possibile percorrere 1 km a piedi, oppure, prendere il filobus 90 in Piazzale Lodi e scendere, successivamente, alla fermata Viale Toscana.
Qualora si decidesse di raggiungere autonomamente la destinazione, è possibile usufruire del parcheggio interno se si arriva presto, altrimenti, il rischio in cui si può facilmente incorrere è trovarlo pieno a causa dell’eccessiva affluenza di gente e di auto. Tuttavia nelle vicinanze è possibile trovare un parcheggio libero da cui è possibile raggiungere, in pochi minuti a piedi, il locale.