×

Milano è un set a cielo aperto, Sala: “C’è interesse anche per le periferie”

Oltre 12000 richieste al Comune di Milano per realizzare spot,set fotografici,fiction. Quali sono le zone interessate?

milano set periferie

La città di Milano è diventata un set a cielo aperto in quanto sono state autorizzate tante richieste per realizzare spot, fotografie, documentari e fiction. Viene coinvolta anche la periferia. A rivelarlo è stato proprio il sindaco del capoluogo meneghino Beppe Sala. Di cosa si tratta?

Beppe Sala: ‘Milano è un set a cielo aperto. C’è interesse anche per le periferie’

Il sindaco Beppe Sala ha rivelato a Buongiorno Milano, il suo podcast mattutino, il numero delle richieste che produttori,registi,sceneggiatori hanno inviato durante il corso dell’anno 2022: oltre 12000. In aggiunta, ha anche elencato e specificato le zone della città più richieste e si è dimostrato molto fiero del coinvolgimento delle periferie.

Le zone più richieste

Sembrerebbe che i luoghi più richiesti del capoluogo meneghino si concentrino nella zona del centro ma soprattutto nelle periferie. Le zone più interressanti per realizzare spot, campagne pubblicitarie e fiction sono Duomo,Montenapoleone,Via Dante,Via della Spiga, Castello Sforzesco,Brera,Corso Garibaldi ma anche CityLife,Porta Nuova,Gae Aulenti,Navigli. Beppe Sala cita anche Barona e la zona di Centrale che rimangono i quartieri più popolari ma anche i più gettonati.

Leggi anche

Contentsads.com