Pattuglie miste composte da militari e forze dell’ordine vigileranno nei prossimi giorni la zona Garibaldi, una di quelle più famose e frequentate della movida milanese. Dalle 22 alle 6 del mattino i “vigilantes” controlleranno Corso Como e via Pasubio per intervenire contro lo spaccio della droga fuori dai locali notturni, un fenomeno che a Milano sta dilagando e che recenti fatti di cronaca hanno dimostrato essere pericoloso oltre che sintomo di un diffuso disagio sociale in città. La decisione delle pattuglie notturne è stata presa in un incontro in Prefettura a cui hanno partecipato anche il sindaco e il vice sindaco di Milano.
Movida con l’esercito
Leggi anche
Crowdfunding: in Italia, 1 investimento su 10 avviene a Milano. L’indagine di Opstart
20 Novembre 2024
L’indagine di Opstart
Decorazioni albero di Natale: quali scegliere e come posizionarle
18 Novembre 2024
Con le festività natalizie ormai alle porte, gli alberi di Natale artificiali sono usciti da solai e cantine e sono tornati a prendere aria sui balconi, in attesa di essere aperti e addobbati.
Ecco DineMe, l’app che ti fa conoscere davanti al buon cibo
15 Novembre 2024
Sbarca a Milano l’app di dating che permette di incontrare nuove persone a cena per condividere insieme l’amore per la buona cucina “Ti ricordi quella sera a cena?”. Potrebbe essere l’incipit di una storia da…
Scopri il Preziosa Milano Mineral Show: un weekend tra gemme e minerali
10 Novembre 2024
Un evento imperdibile per appassionati di minerali, gioielli e fossili al Parco Esposizioni Novegro.