La festa di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata porteranno tantisse persone a Milano per via dei tanti eventi previsti per queste due giornate.
Andrà in scena la Prima al Teatro alla Scala e ci saranno i mercatini degli Oh Bej!Oh Bej! e l’Artigiano in fiera. Ci saranno più metro, alcune deviazioni e cambiamenti per quanto riguarda l’araio festivo. Atm ha predisposto un servizio speciale e potenziato per i prossimi giorni della settimana. Quali sono gli orari?
Sant’Ambrogio e Immacolata: orari dei bus, filobus e tram
Le linee 4, 58, 94 e N25 cambiano percorso per via dei mercatini didalle 18 di martedì 6 fino a fine servizio di sabato 10 dicembre.
Sant’Ambrogio e Immacolata: orari delle metropolitane
Per la Prima di mercoledì 7 dicembre la piazza della Scala è chiusa. Dalle 12:30 in poi invece le vetture della linea 1 non passano da via Turati, piazza Cavour, via Manzoni, piazza della Scala e via Tommaso Grossi. Mercoledì 7 e venerdì 9 dicembre le linee M1, M2, M3 e M5 seguono l’orario del sabato.
Giovedì 8 dicembre le linee M1, M2, M3 e M5 seguono l’orario festivo. M4 è in servizio, come al solito, dalle 6 alle 21. Da sabato 3 a domenica 11 dicembre M1 è potenziata con treni aggiuntivi per l’Artigiano in Fiera. Da mercoledì 7 a venerdì 9 dicembre sono potenziate anche M2 e M3.
Sant’Ambrogio e Immacolata: le deviazioni
Tram 4. Fa servizio come al solito tra Niguarda Parco Nord e Lanza.
Da qui prosegue in via Tivoli e in via Mercato. Non fa capolinea in piazza Castello ma ferma in via Cusani.
Bus 58. Fa servizio come al solito tra Baggio via Noale e via Carducci, dove fa capolinea all’altezza del civico 1. Non passa in via Minghetti.
Bus 94. Fa servizio come al solito tra Porta Volta e Cadorna. Fa capolinea in via Carducci 2 anziché via Minghetti.
Bus N25.
Fa servizio come al solito tra Centrale e via Paleocapa dove fa capolinea all’altezza del civico 3. Non passa in via Minghetti.