×

Can Yaman costretto a rinunciare al Vanity Fair Stories per influenza

L'attore turco comunica la sua assenza a causa di un'improvvisa influenza.

Can Yaman durante un evento, costretto a rinunciare
Can Yaman costretto a rinunciare al Vanity Fair Stories per influenza.

Un’assenza inaspettata

Il 23 novembre, il noto attore turco Can Yaman ha comunicato la sua assenza al Vanity Fair Stories di Milano a causa di un’improvvisa influenza. Con un messaggio chiaro e diretto, Yaman ha informato i suoi fan e gli organizzatori dell’evento che non sarebbe stato in grado di partecipare al talk previsto nel pomeriggio al Teatro Lirico Giorgio Gaber. La notizia ha colto di sorpresa molti, considerando l’attesa che circondava la sua presenza.

Le parole di Can Yaman

In una lettera aperta indirizzata al pubblico, Yaman ha espresso il suo dispiacere per non poter essere presente. “Caro direttore, carissimi spettatori del Vanity Fair Stories, purtroppo a causa di una improvvisa influenza sopraggiunta con febbre molto alta, non potrò partecipare al talk di oggi. Sono mesi che prepariamo questo incontro e siamo dispiaciutissimi per il rapporto che mi lega a Vanity Fair e per il meraviglioso pubblico dell’evento”, ha scritto l’attore. Le sue parole riflettono non solo la sua professionalità, ma anche l’affetto che nutre per i suoi fan e per l’evento stesso.

Il festival continua

Nonostante l’assenza di Yaman, il Vanity Fair Stories prosegue con il suo programma ricco di eventi. La manifestazione, che si svolge al Teatro Lirico Giorgio Gaber, continuerà anche domenica 24 novembre. Gli organizzatori hanno reso noto che è possibile registrarsi gratuitamente per partecipare e che, per coloro che non possono essere presenti fisicamente, sarà disponibile anche una diretta streaming sul sito ufficiale di Vanity Fair. Questo permette a tutti i fan di seguire l’evento e di non perdere l’opportunità di vivere l’atmosfera unica del festival.

Leggi anche