×

Tre giorni al Forum con Fiorello

Fiorello può essere definito a pieno titolo un’artista a tutto tondo visto che è uno dei pochi nel panorama dello spettacolo italiano a saper cantare, recitare e ballare ed è per questo che i suoi spettacoli sia in teatro sia in tv sono sempre seguitissimi.

Celebri sono stati i suoi duetti con Mike Bongiorno per gli spot di una nota compagnia telefonica che hanno tanto divertito il pubblico e ora, dopo la scomparsa del presentatore, il siciliano si trova a dover fare da solo anche se il suo talento è comunque ineccepibile. Dopo il grande successo del “Fiorello Show” andato in onda su Sky Uno, ora lo showman torna a teatro e lo fa con una tre giorni che si terrà da giovedì a sabato al Forum di Assago, che rappresenta una delle tappe di una tournee che lo porterà a toccare le città italiane più importanti.

Il titolo che è stato assegnato allo spettacolo è lo stesso di quello visto in tv, ma non si tratterà di una semplice riproposizione di sketch già andati in onda, ma di performance assolutamente inedite che saranno garanzia di divertimento per il pubblico che sarà presente. Per chi vorrà seguire più di una tappa degli spettacoli di Fiorello ci sarà la possibilità di vedere anche scene diverse che nel corso del tempo il siciliano potrà mettere in scena magari anche dando uno sguardo alla realtà italiana del periodo e all’attualità. Indiscrezioni fanno sapere che tra i temi della gag non ci saranno gli scandali sessuali dei politici che imperversano sulle cronache dei giornali in questi giorni ma che l’ironia regnerà comunque sovrana per tutto il tempo che Fiorello sarà sul palco.

Immagine tratta dal sito www.rivistaprometheus.it/…/iii59/provincia.htm

Leggi anche

Contentsads.com