×

Nuovo stadio a San Siro o a Sesto San Giovanni? Decisione a novembre

I club valuteranno quale sarà il percorso più lineare: Cattedrale vs Piano B

Nuovo stadio San Siro-Sesto San Giovanni: si decide a novembre

Il mese di novembre sarà decisivo: Inter e Milan sceglieranno se proseguire con il progetto del nuovo stadio a San Siro o se si procederà con il cosiddetto “Piano B”.

Stadio a San Siro o a Sesto, la decisione: cruciali le tempistiche

Le tempistiche sono determinanti. Le due squadre attendono l’esito del dibattito pubblico, il quale dovrebbe chiudersi entro la fine di ottobre. Decisive le settimane successive durante le quali i club valuteranno se il progetto dello studio Populous -scelto prima di Natale- potrebbe essere fattibile.

Stadio a San Siro o a Sesto, la decisione: il Milan esclude l’Inter?

Qualora dovessero insorgere ulteriori ostacoli, l’ipotesi del trasloco a Sesto San Giovanni rimarrebbe valida. Secondo alcune indiscrezioni l’impianto sarebbe di proprietà solo dei rossoneri: l’Inter potrebbe rimanere invece al Meazza. Ma i nerazzurri assicurano di voler condividere l’impianto, come da idea originaria.

Stadio a San Siro o a Sesto, la decisione: l’incontro tra Cardinale e Zhang

In questi giorni i vertici nerazzurri si sono messi in contatto con quelli rossoneri e avrebbero ricevuto rassicurazioni sul fatto che sarebbero stati i primi a sapere di un eventuale cambio di piani. Intorno a metà settembre è in programma il primo incontro tra Gerry Cardinale e Steven Zhang. A quel punto il dibattito pubblico sarà nel vivo, mentre a novembre le due società addiverranno ad una conclusione.

LEGGI ANCHE: Lite tra Comune, Inter e Milan su San Siro: cos’è successo?

Leggi anche

Contentsads.com