×

Sindaco Sala sullo Stadio San Siro: “C’è una possibilità di apertura, di trovare una mediazione”

L'incontro tra il sindaco Sala e i club: ecco cosa è emerso e quali sono le informazioni emerse dagli incontri.

Sindaco di Milano

Nella giornata di martedì 26 ottobre il sindaco Beppe Sala ha incontrato i rappresentanti di Inter e Milan. L’oggetto in questione? Lo stadio San Siro.

Sindaco Sala su San Siro: “Io penso si possa fare”

A margine della presentazione della nuova edizione di Bookcity, la manifestazione dedicata al libro e alla lettura, il primo cittadino ha annunciato “è andato bene e secondo me c’è una possibilità di apertura, di trovare una mediazione. Credo che ci rivedremo già in settimana, io penso si possa fare”.

Sindaco Sala su San Siro: “una costruzione sostenibile”

Secondo Sala è necessario trovare una mediazione con le squadre: una trattativa che comprenda l’esigenza dei club di avere un nuovo impianto coniugata con la sostenibilità ambientale del nuovo sviluppo urbanistico promossa dal primo cittadino.

A breve ci sarà un nuovo incontro per affrontare la questione. Presenti il Ceo di Inter Alessandro Antonello, il presidente del Milan Paolo Scaroni e Giorgio Furlani, referente del fondo Elliott.

Sindaco Sala su San Siro: trovare la soluzione

In conclusione, Sala sottolinea: “Ovviamente bisogna fare le cose con tutta l’attenzione del caso ed essendo chiari con i cittadini, non voglio dire di più perché penso che sia un errore cominciare a lasciare intendere mezze cose. Quando troveremo una soluzione, mi auguro che la troveremo, ci metteremo la faccia insieme io dal lato Comune e le due squadre e spiegheremo ai cittadini cosa si può e vuole fare”.

LEGGI ANCHE: Capienza piena a San Siro per il derby Milan-Inter, Vezzali: “Perché no?”

Leggi anche

Contentsads.com