×

Nuovo stadio San Siro: Bestetti contrario al progetto

Bestetti, forzista e presidente del Municipio 7 dice che "chi vuole abbattere il Meazza è matto".

Stadio Meazza
Stadio Meazza

Sin dagli esordi Bestetti non aveva nascosto il suo disappunto in merito all’abbattimento dello stadio Meazza, a San Siro.

Nuovo stadio San Siro: le parole di Marco Bestetti

Marco Bestetti –Presidente del Municipio 7 ed esponente di Forza Italia- in occasione della riapertura dello stadio per la giornata di solidarietà con i giovani portieri e il memorial Giovanni Marra, dichiara “Una meraviglia, una grande emozione tornare qui e calpestare quest’erba sacra. Viva Milano, viva questo meraviglioso impianto. Pensate, qualcuno vorrebbe anche abbatterlo. Matti, matti, matti“.

Nuovo stadio San Siro: gli aggiornamenti dopo la lite a distanza tra Zhang e Sala

Steven Zhang -imprenditore cinese, nonché presidente dell’Inter– dopo la lite dello scorso marzo con il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, ribadisce “Un nuovo impianto è fondamentale non solo per aumentare i ricavi e la solidità economica che può portare al club, anche attraverso sponsorizzazioni e partnership commerciali, ma per la possibilità che offrirebbe ai tifosi dell’Inter di vivere a 360° l’evento sportivo“.

Il Sindaco Sala aveva annunciato che avrebbe voluto attendere per vedere quale sarebbe stata l’evoluzione societaria.

Nuovo stadio San Siro: il verdetto dopo le elezioni

Inter e Milan, unite per il progetto del nuovo stadio, attenderanno le elezioni comunali d’autunno per tornare a Palazzo Marino. La parziale demolizione del Meazza prevede un investimento complessivo da 1,2 miliardi di euro.

La Lega, che inizialmente era contraria ad abbattere San Siro si ricrede affermando “con noi il nuovo stadio si farà”.

LEGGI ANCHE: Nuovo San Siro, Sala: “Svillanteggiato dall’Inter, ma forse avevo ragione”

Leggi anche

Contentsads.com