Il Milan supera l’Udinese per 2-1 in trasferta al termine di una gara in cui i friulani avrebbero certamente meritato di più. Il successo dei rossoneri è un misto di caso e fortuna
Il sito del Milan definisce la vittoria contro l’Udinese ‘indimenticabile’. Invece, personalmente, spero davvero di dimenticare in fretta il ‘non gioco ‘ visto in campo. La squadra di Massimiliano Allegri vince 2-1 contro i friulani con due tiri in porta una gara che avrebbe dovuto perdere.
Ma di questi tempi ci si deve accontentare, la classifica è quella che è, con la Juventus che può tranquillamente riposarsi mentre a giocare sui campi gelati ci vanno gli altri, davvero sembra che la squadra milanista debba combattere contro tutto e tutti.
Certo l’Udinese affronta l’ennesima versione del Milan con le pezze, ma la sensazione è che forse la coppia Maxi Lopez-El Shaarawy sia decisamente meglio di quella che vede Robinho in campo, con il brasiliano per l’ennesima volta incapace di toccare palloni decenti. In più difesa a zonzo in occasione della rete di Di Natale e squadra perforabilissima ma graziata da un’Udinese che meritava certamente di più. Il risultato alla fine premia fin troppo i rossoneri, ma per lo meno regala quel morale che adesso tanto oro quanto i punti portati a casa dai rossoneri. (foto: infophoto)