×

Branca rassicura tutti: "Balotelli? Non ha prezzo"

Condividi su Facebook

Mentre Rafa Benitez prosegue la preparazione a suon di doppi allenamenti, è Marco Branca a monitorare il mercato dell'Inter. I nomi caldi sono quelli di Maicon e, soprattutto di Mario Balotelli. «Balotelli non ha prezzo e come Maicon non è mai stato messo sul mercato.

Quando e se ci saranno richieste, le prenderemo in esame», taglia corto il direttore dell’area tecnica nerazzurra che non sembra troppo interessato alle voci sull’interessamento di Manchester United e City: «Quando arriverà un’offerta la prenderemo in esame per gentilezza». In effetti pare che entrambi i club abbiano messo sul tavolo 30-35 milioni di euro, ma per Massimo Moratti non bastano. È Mascherano invece il rinforzo che sarebbe più gradito da Benitez e caldeggiato da Zanetti.

«Mascherano è fortissimo, potrebbe servire all’Inter», assicura il capitano, ma Branca glissa: «Preferisco parlare dei nostri giocatori. È un mercato difficile, ci sono poche squadre che spendono e dobbiamo fare i conti con il fair play finanziario che entrerà in vigore fra pochi anni».
Nel frattempo l’Inter si è rinforzata con Biabiany, Castellazzi e Coutinho. Nelle prossime settimane si completeranno anche alcune cessioni: si continua a trattare con la Roma per Burdisso, Suazo ha richieste in Spagna, Amantino Mancini ne ha una in Italia e una dall’estero ma fino a metà agosto ma la situazione si sbloccherà più avanti, e Obinna potrebbe andare allo Stoke City.

«Alla fine la rosa avrà numeri simili allo scorso anno», spiega Branca, e tutti all’Inter sperano di eguagliare anche il numero di successi. «Se lavoriamo duro possiamo farcela», prosegue Benitez, che al primo allenamento ha avuto un lungo incontro con i “senatori”. «Il tecnico ci ha detto ciò che si aspetta – racconta Zanetti – è una persona intelligente e ha voglia di continuare sulla stessa strada».

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche