×

Milano Cortina 2026: Beppe Sala sui social con il maglione delle Olimpiadi

Condividi su Facebook

"Ormai è febbre da Olimpiadi" è il messaggio del sindaco Beppe Sala: indosso il maglione a tema Milano Cortina 2026.

milano cortina 2026
milano cortina 2026

A Milano è sempre più “febbre da Olimpiadi” come ha detto il sindaco Beppe Sala sui social. Il primo cittadino ha infatti postato uno scatto che lo ritrae in compagnia di una giovane designer. La ragazza avrebbe omaggiato il primo cittadino di un maglione a tema Milano-Cortina 2026, i prossimi giochi olimpici invernali che avranno luogo in Italia.

Milano Cortina 2026: il post di Beppe Sala

Ormai è febbre da Olimpiadi. Con me la giovane Camilla, designer bergamasco-milanese. #milanocortina2026“. Con queste parole il sindaco di Milano Beppe Sala ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con indosso un particolare maglione a tema. Sulla stoffa blu dell’indumento sono infatti cucite le scritte “Milano Cortina 2026” nei colori della bandiera italiana. Numerosi i commenti postati a corredo della foto: l’indumento creato dalla giovane è stato molto apprezzato dal pubblico che ha addirittura chiesto informazioni per poter acquistare il maglione.

Visualizza questo post su Instagram

Ormai è febbre da Olimpiadi! Con me la giovane Camilla, designer bergamasco-milanese. #milanocortina2026

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) in data: 10 Feb 2020 alle ore 7:39 PST

I Giochi Olimpici invernali

Nel 2026 i Giochi Olimpici invernali si terranno in Italia e più precisamente tra Milano e Cortina.

Sin dall’annuncio della vittoria della candidatura italiana il sindaco di Milano Beppe Sala ha sempre mostrato grande orgoglio non perdendo occasione di pubblicizzare la location delle Olimpiadi del 2026. Mancano ancora 6 anni, ma per il sindaco è già “febbre da Olimpiadi”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Lavora per Entire Digital


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Lavora per Entire Digital

Leggi anche