Palazzo Marino vuole pedonalizzare l’area dei Navigli e parte subito alla grande stanziando sei milioni di euro nel bilancio 2009. I soldi saranno utilizzati per riqualificare la zona e per sistemare le sponde dell’Alzaia Naviglio Pavese. Il progetto in realtà deve ancora passare in giunta per l’approvazione. Però si prevede l’inizio dei lavori per il prossimo autunno. L’obiettivo è dunque quello di trasformare i Navigli in un’isola pedonale permanente, anche se il prossimo anno la pedonalizzazione sarà ancora attivata per il periodo estivo.
Navigli: saranno un’isola pedonale
Leggi anche
Trapianto di capelli in Turchia: la scelta migliore per la cura della calvizie
17 Gennaio 2025
Il trapianto di capelli è diventato una delle soluzioni più efficaci per combattere la calvizie, e la Turchia è emersa come uno dei principali centri mondiali per questo tipo di intervento.
Noleggiare un’auto italiana nell’UEA per toccare la perfezione
17 Gennaio 2025
Il noleggio auto a Dubai offre la possibilità di testare la velocità e il comfort di queste auto di lusso italiane, in quanto il paese consente la guida veloce su strade speciali con limiti di…
McDonald’s Segrate Cassanese e Viale Rubicone: 10 e 31 anni di successi
16 Dicembre 2024
I ristoranti McDonald’s di Segrate Cassanese e Viale Rubicone celebrano rispettivamente 10 e 31 anni di attività con eventi dedicati ai collaboratori.
Quanta influenza ha avuto il blocco delle criptovalute sulle elezioni statunitensi?
29 Novembre 2024
Mentre la polvere si deposita sulle elezioni statunitensi del 2024, una delle influenze più chiacchierate sulle dinamiche elettorali di quest’anno è stata il blocco delle criptovalute.