×

Metro M1 Milano: circolazione sospesa per inconveniente tecnico

Lungo la metro M1 di Milano è stata sospesa la circolazione a causa di un inconveniente tecnico lungo la linea.

Metro m1 milano sospesa
Metro m1 milano sospesa

Atm ha sospeso la circolazione lungo la linea metro M1 di Milano, tra Pagano e Lotto e Pagano e Gambara, a causa di un inconveniente tecnico. Gli uomini dell’azienda di trasporti sono già al lavoro per ripristinare la circolazione quanto prima mentre sono stati predisposti autobus sostitutivi nelle tratte interessate. I treni viaggiano regolarmente nelle tratte Sesto-Pagano, Gambara-Bisceglie e Lotto-Rho Fieramilano.


Metro M1 Milano sospesa

Circolazione completamente in tilt lungo la M1 nella mattinata di venerdì 7 febbraio. I treni della metropolitana Rossa si sono infatti fermati attorno alle 11,20 a causa di un inconveniente tecnico lungo la linea.

A darne comunciazione è stata la stessa azienda di trasporti attraverso un comunicato con il quale ha informato i viaggiatori del guasto. Stando alle prime informazioni il blocco si sarebbe registrato nella stazione di Pagano con ripercussioni importanti su tutta la tratta. I tecnici sono rapidamente intervenuti per ripristinare il collegamento, anche se non è chiara l’entità del danno così come i tempi di ripristino.

Per chi viaggia sulla M5 e deve cambiare con la linea 1 in direzione centro città, Atm consiglia di utilizzare stazioni di scambio alternative a Lotto.

Atm ha istituito un servizio di autobus sostitutivi per ovviare al blocco. L’azienda ha comunicato che gli autobus arriveranno “compatibilmente con le condizioni del traffico”. Lungo le altre tratte i treni continuano a viaggiare regolarmente ma potrebbero registrarsi rallentamenti e ritardi.

Leggi anche

Contentsads.com