×

Investita da una moto a Milano mentre attraversa la strada: grave 72enne

Tragedia a Milano: una donna di 72 anni è stata investita da una moto in zona Cenisio: le condizioni dell'anziana sarebbero critiche.

investita moto milano
investita moto milano

Una donna di 72 anni è stata investita da una moto a Milano mentre attraversava la strada: l’incidente si è verificato nella serata di lunedì 17 febbraio. Da quanto si apprende, l’anziana si trovava nei pressi di Cenisio quando è stata travolta dal centauro all’altezza di piazza Diocleziano. Le sue condizioni all’arrivo dei soccorsi si sono rivelate piuttosto critiche. Sul posto, inoltre, sono intervenuti gli agenti per effettuare gli opportuni rilievi sul caso. Sono in corso le indagini per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Milano, investita da una moto

Paura per una donna di 72 anni di Milano: nella serata di lunedì 17 febbraio è stata investita da una moto all’altezza di piazza Diocleziano, in zona Cenisio. Da quanto si apprende, le condizioni della signora sarebbero critiche: avrebbe riportato un trauma toracico. Erano passate da poco le 18:30 quando il mezzo a due ruote avrebbe travolto l’anziana che attraversava la strada sulle strisce pedonali. Moltissimi erano i testimoni che hanno assistito alla scena: i loro racconti saranno utili per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del personale medico del 118, le ambulanze e gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi. Pare che la donna stesse attraversando quando è stata travolta, ma la posizione del centauro è al vaglio degli inquirenti.

La donna avrebbe riportato, come detto, un trauma toracico ma anche una serie di fratture. Avrebbe inoltre alcune difficoltà respiratorie e potrebbe aver riportato anche una frattura all’anca. Dopo l’arrivo dei soccorsi, infatti, la 72enne è stata trasferita in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano. Le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. All’arrivo al nosocomio era cosciente.

Leggi anche

Contentsads.com