×

Incendio in via Boeri alla scuola della Locale: bruciati un’auto e un furgone

Bruttissimo incendio nelle prime del 23 gennaio alla scuola di Polizia Locale di Milano: in fiamme lo stabile di via Giovanni Battista Boeri.

incendio via boeri milano
incendio via boeri milano

Un incendio è divampato alle 4:30 del mattino di giovedì 23 gennaio in via Boeri a Milano: in fiamme la scuola della Polizia Locale. Da quanto si apprende nel rogo sarebbero state date alle fiamme un’auto e un furgone dei ghisa che erano posteggiati oltre la recinzione. Fortunatamente, però, non si registrano feriti. Sul luogo dell’incendio, inoltre, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno riportato la situazione alla normalità. Non si esclude un possibile incendio doloso. Sono in corso le indagini: purtroppo, però la zona non è sottoposta a videosorveglianza.


Milano, incendio in via Boeri

Paura alla scuola di Polizia Locale di via Giovanni Battista Boeri a Milano: un incendio è divampato alle ore 4:30 di giovedì 23 gennaio. Secondo le primissime informazioni, inoltre, potrebbe trattarsi di un rogo doloso nel quale sono andati in fiamme anche un’auto e un furgone dei ghisa. Gli autori potrebbero aver cosparso di benzina i due mezzi prima di darli alle fiamme. L’area, tuttavia, non è coperta da telecamere di sicurezza e ciò potrebbe rendere difficoltose le ricostruzioni di quanto accaduto. La scuola si trova molto vicino a via Tibaldi, a pochi passi da una struttura sportiva. Il tendone di quest’ultima è andato in fiamme. Gli inquirenti stanno vagliando telecamere delle zone limitrofe per inquadrare i possibili responsabili.

Sul posto, infine, sono intervenute diverse squadre di pompieri che hanno permesso di riportare la situazione alla normalità senza riportare alcun ferito. Poteva diventare una tragedia.

Leggi anche

Contentsads.com