×

Incidente in viale Fermi a Milano: 34enne si schianta contro un albero

Sono in fase di accertamento le cause che hanno portato alla morte di un ragazzo di 34 anni: la sua auto si è schiantata contro un albero.

Un ragazzo di 34 anni ha perso la vita in un incidente a Milano. Secondo una primissima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane stava percorrendo viale Enrico Fermi quando avrebbe perso il controllo della sua auto. L’Audi bianca sulla quale viaggiava con un amico si è schiantata contro alcuni alberi. Da quanto si apprende, inoltre, il conducente sarebbe morto mentre il passeggero è rimasto gravemente ferito ma non in pericolo di vita. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato allo scontro, ma sono in corso le indagini.

Incidente Milano: muore un 34enne

Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 ottobre un giovane di 34 anni ha perso la vita in un incidente a Milano. Erano le 3:30 del mattino quando L. A. P. M. con l’amico O. M. stava percorrendo viale Enrico Fermi in direzione di Milano. Per cause ancora in fase di accertamento l’Audi sulla quale viaggiavano i ragazzi si sarebbe schiantata contro alcuni alberi. Lo schianto è avvenuto al confine con Cormano e Paderno Dugnano, all’altezza di via Brusuglio.

Sul luogo del sinistro sono subito intervenuti i sanitari e i medici del 118, le ambulanze e l’automedica. Il conducente del veicolo, però, era già deceduto. L’unico ferito, quindi, è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano in codice giallo. Avrebbe riportato ferite gravi, ma non è in pericolo di vita. Inoltre, sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i due ragazzi dalle lamiere dell’auto. Sono in corso le indagini per accertare le dinamiche dell’incidente.

Leggi anche

Contentsads.com