×

Incidente a Solaro: morto 66enne investito all’uscita dal supermercato

Il pensionato è stato trasportato con urgenza all'Ospedale Niguarda di Milano ed è morto poco dopo il ricovero.

incidente solaro
incidente solaro

Giovedì 7 Novembre 2019 alle ore 19:10, un pensionato 66enne della zona è stato coinvolto in un incidente di fronte al supermercato Esselunga di Solaro, a nord di Milano. La struttura si trova lungo il corso della Statale 527 Monza-Saronno. L’uomo, il cui cuore si è fermato all’impatto con l’autovettura, è stato prestamente rianimato dall’ambulanza della Misericordia Arese e dall’automedica giunte sul luogo ma è morto poco dopo il ricovero.

Incidente a Solaro: un morto

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri e una della Polizia Locale per deviare il traffico. Una volta giunto il soccorso medico, le condizioni del pensionato sono state stabilizzate sull’autolettiga. L’ambulanza è quindi partita in tutta fretta verso Milano. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, il veicolo ha potuto raggiungere la più vicina e adeguata struttura ospedaliera. A causa della gravità della situazione, il 66enne è stato trasportato con urgenza fino all’Ospedale Niguarda Ca’ Granda.

Qui il ferito è arrivato, in coma, alle 20:20, un’ora e dieci minuti dopo l’incidente. Le condizioni del paziente sono apparse critiche già da subito, tanto che i medici hanno immediatamente parlato di prognosi riservata. Il decesso è sopraggiunto poche ore dopo. Sebbene ancora nulla si sappia sulla natura dell’incidente di Solaro, risulta chiaro come l’impatto debba essere stato devastante per l’uomo.

Gli agenti intervenuti sono tutt’ora al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Le condizioni meteorologiche avverse della serata, il buio e la scivolosità della strada potrebbero aver alterato i tempi di reazione del conducente e ostacolato la frenata della vettura. Si attendono tuttavia delucidazioni da parte delle forze dell’ordine.

Leggi anche

Contentsads.com