×

Scende dall’autobus e viene investita sulle strisce: grave una 11enne

La ragazzina stava accingendosi ad attraversare la strada quando un'auto l'ha investita e scaraventata sull'asfalto: le sue condizioni sono gravi.

Una ragazzina di 11 anni stava tornando da scuola nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre: una volta scesa dall’autobus, però, è stata investita da un’auto. L’incidente è avvenuto in via Viterbo intorno alle ore 14:30. Secondo una prima ricostruzione, l’11enne stava attraversando sulle strisce pedonali quando un’auto l’avrebbe scaraventata sull’asfalto. La giovanissima è stata soccorsa dal personale medico del 118 in zona Bisceglie. Sul luogo dell’incidente, inoltre, sono accorse due ambulanze e un’automedica. In un primo momento le sue condizioni si sono rivelate critiche, ma in seguito la situazione si è stabilizzata.

Ragazzina investita da un’auto

Tragico scontro in via Viterbo in zona Bisceglie nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre. Intorno alle ore 14:30 una ragazzina di 11 anni è scesa dall’autobus di ritorno dalla scuola. Mentre si accingeva ad attraversare la strada, però, un’auto l’avrebbe investita e scaraventata brutalmente sull’asfalto. Secondo le prime ipotesi delle polizia locale, inoltre, l’autista non avrebbe notato la bimba perché l’autobus ancora in fermata oscurava la vista. Sul luogo dell’investimento sono giunte due ambulanze e un’automedica. La piccola è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Niguarda: le sue condizioni sono gravi.

I soccorsi

Il personale medico del 118 ha ritenuto gravissime le condizioni dell’11enne. Tuttavia, dopo una prima stabilizzazione, la situazione è migliorata. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto per effettuare gli opportuni rilievi sul caso.

Leggi anche

Contentsads.com