×

Incidente a Milano oggi: cinque feriti, una donna in coma

Scontro tra un bus e un'auto in zona San Cristoforo. Tra i feriti, anche due bambini di 5 e 6 anni.

incidente milano oggi
incidente milano oggi

Nella mattinata di oggi, mercoledì 16 ottobre, cinque persone sono rimaste ferite in un incidente a Milano, in zona San Cristoforo. Poco prima delle ore 8, un bus si è scontrato con un’auto. Tra i feriti ci sarebbero anche una bambina di 5 anni e un bambino di 6. La conducente dell’autovettura, una donna di 42 anni, sarebbe in coma.

Incidente a Milano oggi

Sul luogo dell’incidente che si è verificato oggi a Milano sono accorse quattro ambulanze e un’automedica per soccorrere i cinque feriti. L’esatta dinamica del sinistro è tutt’ora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Secondo quanto emerso fino a questo momento, sembra che una Ford si sia scontrata con un autobus Atm, della linea 321, tra via Pietro Giordani e via Francesco Gonin. Il bus, proveniente da Piazza Tirana, stava percorrendo via Gonin ed era in procinto di svoltare a sinistra quando si è scontrato con la vettura. Uno dei due veicoli non avrebbe rispettato la precedenza semaforica, ma al momento non è chiaro quale dei due.

Sull’auto viaggiavano due donne e due minori. Entrambi i bambini, di 5 e 6 anni, hanno riportato ferite la cui gravità non è stata resa nota. I due sono stati trasferiti, insieme a una donna di 42 anni, all’ospedale San Carlo. Hanno raggiunto il pronto soccorso in codice giallo. Più preoccupanti sono le condizioni della conducente, attualmente in coma. Ferito lievemente l’autista del bus, trasferito in codice verde all’ospedale San Carlo.

Nelle stesse ore, a Roma, si è verificato uno scontro tra un bus e un albero: decine i feriti.

Leggi anche

Contentsads.com