×

Incidente A4, schianto tra tre auto e un camion: tre feriti

Tragico incidente nel primo pomeriggio di giovedì: tre auto si sono schiantate contro un camion. Tre i feriti tra i quali una donna grave.

incidente a4 viale certosa
incidente a4 viale certosa

Nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre è avvenuto un tragico incidente sull’autostrada A4, all’altezza dello svincolo per Viale Certosa verso Milano. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto e un camion: il bilancio è di tre feriti, una delle quali è grave. Mancavano pochissimi minuti alle ore 14, quando l’azienda regionale di emergenza ha diffuso la notizia del sinistro: la dinamica esatta non è ancora stata confermata. Ciò che è certo, invece, è il bilancio: una donna di 56 anni è grave, altre due persone sono ferite in modo lieve. Dallo scontro, infine, i mezzi sono usciti distrutti.

Incidente A4, Viale Certosa

Un rocambolesco incidente quello avvenuto sull’autostrada A4 Torino-Milano: tre auto si sono schiantate contro un camion all’altezza dello svincolo per Viale Certosa. Un impatto incredibile, le cui dinamiche sono ancora al vaglio degli agenti. Il sinistro, avvenuto intorno alle ore 14 di giovedì 3 ottobre, ha coinvolto tre persone: una di queste è grave. Le auto sono uscite distrutte, il camion invece è incidentato. Sul luogo dello scontro sono intervenute tre ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e gli agenti della Polstrada.

I feriti

Una donna di 56 anni, rimasta ferita gravemente nello scontro, è stata trasferita in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarla dalle lamiere. Secondo quanto hanno riferito i medici, inoltre, la donna ha presentato traumi alla testa, all’addome, al torace e al bacino. Invece gli altri due feriti, un’altra donna di 56 anni e un giovane 23enne, sono stati accompagnati in codice giallo e verde presso gli ospedali Sacco e Gerardo.

Leggi anche

Contentsads.com