×

Dove comprare i costumi di Halloween a Milano: i migliori negozi

Questo Halloween siate l'anima della festa con il costume più bello di tutti: correte quindi al più vicino negozio di travestimenti e sbizzarritevi.

dove comprare costumi halloween milano: i negozi

È finalmente arrivata la vigilia di Ognissanti! E come ogni volta, da qualche anno a questa parte, anche Milano si prepara ad addobbarsi di zucche e pipistrelli in vista della festa più amata dai bambini dopo Natale: stiamo parlando di Halloween. Ad ogni modo, questa festa di origine anglosassone è divenuta anche per i più grandi un espediente di festeggiamenti e una seconda occasione di travestimenti dopo il più nostrano Carnevale. Dunque, per i ritardatari che ancora non avessero acquistato un bella maschera, consigliamo un elenco dei migliori negozi di costumi di Halloween a Milano.

I migliori negozi di costumi a Milano

La notte di Halloween non fatevi cogliere impreparati. In vista anche dei moltissimi balli in maschera ed eventi che animeranno la notte delle streghe a Milano, dimostrate a tutti il vostro estro creativo e la vostra fantasia con il costume più bello e originale di tutti. Perciò gambe in spalla e siate pronti a perlustrare tutti i negozi di Halloween di Milano.

Torriani

Situato in Via Mercato, 5, questo storico negozio di costumi di Milano è una tappa obbligata per tutti coloro che fossero in cerca sia di costumi all’ultima moda che di quelle più tradizionali. Che abbiate bisogno di maschere veneziane per balli di Carnevale, costumi da clown assassini per Halloween o di gadget dettagliati per un coloratissimo cosplay, Torriani vi offrirà il meglio sul mercato. Però affrettatevi, poiché sotto le feste comandate in maschera non si vede la fine della coda che entra nel negozio.

Halloween Party Milano

Quando si dice nomen omen, più chiaro di così si muore! Oltre ad una sterminata scelta di costumi, maschere ed effetti speciali come ghiaccio secco, sangue finto e trucchi teatrali, questo negozio di Viale Toscana, 19, dispone anche di grandi decorazioni per la scenografia di discoteche e locali. Se state pensando di organizzare una strepitosa festa di Halloween, questo è il negozio che fa per voi.

Carnevaleria

Che sia Superman, Cenerentola, Obi Wan Kenobi o Maria Antonietta, il negozio Carnevaleria saprà proporvi una enorme varietà di costumi da Carnevale, Halloween, Natale e così via. Non dovete però farvi ingannare dal nome di questa attività di Via Paolo Lomazzo, 25: se comunque nessuno ha mai detto che i costumi di Halloween debbano necessariamente fare paura, da Carnevaleria non mancano di certo maschere da brivido.

La Lory Costumi

Quest’anno desiderate sbalordire i vostri amici ma evitereste volentieri di dissanguare le vostre finanze per un costume destinato a far la muffa nell’armadio nei restanti 364 giorni dell’anno? Allora La Lory Costumi fa il caso vostro. Questa bottega che si trova in Via Lodovico Muratori, 46/1 propone costumi e abiti da cerimonia d’epoca che spaziano dal Settecento agli anni Venti, il tutto comunque ai vantaggiosi prezzi del noleggio.

Leggi anche

Contentsads.com