G! come Giocare 2019 è la fiera lunga 3 giorni che coinvolgerà più di 50 mila persone con giochi e giocattoli, iniziative e laboratori, anteprime e live show di ogni tipo e per tutte le età.
Non solo i bambini sono invitati a partecipare a questa grande festa prenatalizia dedicata al mondo dei giocattoli. Il programma è ricco di eventi e iniziative da non perdere. Ogni anno decina di migliaia di famiglie scelgono G! come Giocare per divertirsi ed entrare nella magica atmosfera del Natale.
G! come Giocare, ormai alla sua 12esima edizione, è la fiera organizzata da Fandango Club e promossa da Assogiocattoli, che dal 22 al 24 novembre trasformerà Fieramilanocity (MM1 Lotto – MM5 Portello) in un vero e proprio paese dei balocchi.
Il calendario delle tre giornate è ricco di eventi interessanti, tra i quali grandi parate itineranti a ritmo di musica live con mascotte, spettacoli sul palco centrale e cosplayer. Ci saranno tantissimi stand stracolmi di giochi e giocattoli di ogni tipo e per ogni età. Questo è sicuramente uno dei posti migliori dove portare i bambini a Milano durante questo weekend prenatalizio.
Tra i marchi di giocattoli per bambini ricordiamo la Mattel con Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price e il Trenino Thomas, i mattoncini Lego e i puzzle Ravensburger, le LOL Surprise di Giochi Preziosi per finire con droni, veicoli e piste telecomandate Carrera.
Il programma completo con gli orari di tutti gli spettacoli e gli eventi e consultabile sul sito ufficiale della fiera. L’orario di apertura è dalle 9.30 alle 19.30 per tutte e tre le giornate di fiera. Le tariffe dei biglietti sono: intero adulto, 15 euro; ridotto bambini da 9 a 12 anni, 13 euro; ridotto bambini da 3 a 7 anni, 9 euro; gratis bambini fino a 2 anni.
Sono disponibili anche biglietti famiglia e l’abbonamento per i 3 giorni completi.