Presenti i rappresentanti di oltre 100 paesi in occasione della 26esima edizione
Nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, dal 3 all’11 dicembre, torna l’Artigiano in Fiera. In occasione della 26esima edizione è prevista la presenza dei rappresentanti di oltre 100 paesi.
Artigiano in Fiera: orari e biglietti
È possibile accedere alla manifestazione tutti i giorni dalle 10 alle 22.30 con biglietto gratuito per assaggiare prodotti tipici, sentire profumi di luoghi lontani, scoprire l’abilità di artigiani anche italiani e fare acquisti per il Natale.
A partire da fine ottobre chi è iscritto alla community di Artigiano in Fiera -cioè i visitatori delle ultime edizioni e clienti della piattaforma digitale- riceverà direttamente sul proprio indirizzo e-mail l’invito gratuito per accedere alla fiera, valido tutti i giorni, per più ingressi. Coloro che non hanno mai effettuato la registrazione, invece, potranno scaricare gratuitamente l’invito sul sito artigianoinfiera.it.
Artigiano in Fiera, Intiglietta: “Diamo risalto alle imprese artigiane”
L’organizzatore della manifestazione Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, ha puntualizzato: “Diamo risalto alle imprese artigiane, valorizzando un’economia incentrata sulle persone e sul territorio dove lavorano. L’emozione e lo stupore che scaturiscono dall’incontro tra i nostri espositori e i visitatori, affascinati da storie, prodotti e tradizioni, rappresentano una precisa scelta del mondo al quale tendiamo e del futuro che vogliamo“.
L’Artigiano in Fiera, oltre ad essere la più grande rappresentazione di culture di tutto il mondo, è la destinazione ideale per chi sceglie di sostenere la vera economia a dimensione umana.
LEGGI ANCHE: Pittarosso Pink Parade, scatta il blocco del traffico: strade chiuse e mezzi deviati