×

A Milano arriva la prima Selfie Room d’Italia: dov’è e come funziona

Quindici set a disposizione per scattare foto innovative: scopriamo di più

foto selfie room milano, Italia

Se i vostri tentativi di fare selfie perfetti non vi soddisfano appieno, Milano trova la soluzione ai vostri problemi: apre la prima Selfie Room d’Italia.

Selfie Room Milano: dove si trova

Alle porte di Milano, precisamente nel comune di Pero in via Cesare Battisti, si fa largo la primissima Selfie Room: una stanza di 200 metri quadrati, dedicata interamente agli autoscatti. A corner of paradise per gli appassionati dei selfie e dei social, i quali potranno condividere i loro selfie nelle story o nei post.

Selfie Room Milano: i set

A disposizione ben 15 diverse ambientazioni tra stanze, angoli e pareti. Gli ambienti della Selfie Room verranno costantemente allestiti nel corso dell’anno, a favore delle stagioni, per assicurare foto o video da urlo e sempre al top.

Con uno schiocco di dita vi ritroverete a Londra, all’interno di una cabina telefonica, oppure in una prigione super fashion, in un mare di palline colorate con salvagenti a forma di fenicottero, o in una stanza piena di ciambelle. Durante l’anno sono previsti eventi particolari come la giornata dedicata ai selfie con il proprio cane, la giornata delle mamme con figli piccoli, social contest e molto altro ancora.

Selfie Room Milano: i costi

Per accedere alla Selfie Room, oltre ad essere in possesso del Green Pass, è indispensabile la prenotazione. Il costo dell’ingresso è pari a 15 euro all’ora, i ragazzi dai 7 ai 14 anni avranno diritto al biglietto ridotto – al costo di 7,50 euro-. Orari di apertura al pubblico:

martedì – venerdì: 15:00 – 20:00
sabato – domenica: 15:00 – 23:00

LEGGI ANCHE: ApritiModa Milano 2021, gli stilisti aprono le porte degli atelier

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…