×

Il mercato dell’antiquariato dei Navigli a Milano

Milano, si sa, è la capitale della moda e della movida per eccellenza. Sono tantissimi gli eventi e le manifestazioni che animano la città meneghina.

Italy, Milan- 20 February 2020: antiques market in the open air. The Naviglio Grande, canal in Lombardy northern Italy

Milano, si sa, è la capitale della moda e della movida per eccellenza. Sono tantissimi gli eventi e le manifestazioni che animano la movimentata città meneghina.

Purtroppo la pandemia che ha travolto tutto il mondo, ha cambiato completamente le nostre vite che nell’ultimo anno sono state caratterizzate da regole e restrizioni. Per fortuna, grazie al miglioramento della situazione, possiamo iniziare a tornare alle nostre abitudini.

Ma non è sempre facile capire cosa si può fare e cosa no. Grazie al sito Le Notti di Milano sarete sempre aggiornati su tutti gli sviluppi e le novità che caratterizzano l’intero mondo della movida milanese.

Il mercato dell’antiquariato dei Navigli a Milano

Nel sito dedicato alla movida milanese sono presenti tutti gli eventi e le manifestazioni che si svolgono in città in questo delicato periodo di ripresa.

Dalle riaperture di locali, ristoranti, pub e lounge, alla ripresa di fiere, eventi e manifestazioni che sono un must nella città di Milano.

Come il famoso mercato dell’Antiquariato che si svolge ogni ultima domenica del mese. Questo era stato interrotto a causa della pandemia, ma ora è stata ufficialmente confermata la sua riapertura.

La tanto amata mostra mercato, a cura dell’Associazione Naviglio Grande, torna ad animare una delle zone di Milano più caratteristiche e affascinanti: i Navigli.

Protagonisti assoluti dell’evento saranno oltre 380 espositori, specializzati in particolar modo nel vintage di qualità.

Inoltre saranno coinvolti nell’iniziativa i molti negozi, locali e gallerie d’arte presenti nella zona.

Il mercato dell’antiquariato di Milano si svolge dalle ore 09:00 alle ore 18:00, ogni ultima domenica del mese, presso il Naviglio Grande di Milano.

Le Notti di Milano: la guida al divertimento milanese

Il sito dedicato alla movida milanese è sempre molto attento a far conoscere a tutti i suoi utenti, i fantastici appuntamenti in programma in città.

Per una più semplice e veloce consultazione il portale è suddiviso per categorie; dalle news agli eventi, dai ristoranti ai locali, dall’arte e cultura agli spettacoli. Grazie al motore di ricerca potrete trovare subito le notizie e gli eventi in programma in un determinato giorno, con la relativa descrizione dello svolgimento.

Il sito è in costante aggiornamento, per permettere a tutti di conoscere gli eventi più importanti, più curiosi e più fashion, in programma in città.

Dalle nuove aperture di ristoranti e locali, alle fiere gastronomiche, ai mercatini, ai concerti e agli spettacoli sono solo alcuni degli esempi di ciò che si può trovare nel network delle NottidiMilano.

Nell’ampio panorama dello stesso network sono presenti anche i siti tematici per realizzare la festa dei 18 anni o la festa di laurea perfetta.

Inoltre, un qualificato e attento staff di professionisti, attivi nel settore del divertimento e della movida milanese da oltre 20 anni, è a vostra completa disposizione per aiutarvi con consigli e suggerimenti nella realizzazione delle vostre serate milanesi.

Per qualsiasi dubbio o domanda potrete contattare lo staff di Le Notti di Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

Leggi anche

Contentsads.com