×

Moscova District Market, al via la “Spring Previw 2021”

Mancano ancora pochi giorni per approfittare dei super sconti sulle collezioni uomo e donna della "Spring Preview 2021"al Moscova District Market.

spring preview 2021
spring preview 2021

Se avete voglia di shopping e moda, questo è il posto che fa per voi! Ancora per pochi giorni troverete sconti e promozioni del Moscova District Market per la sua “Spring Preview 2021”: un’anteprima speciale dei campionari e collezioni moda primavera/estate 2021.

Il Moscova District Market si trova presso lo spazio di Via Alessandro Volta 7/A, e a partire da oggi sarà possibile trovare le migliori collezioni uomo e donna in taglie assortite con importanti sconti sul cartellino fino all’80%.

Spring Preview 2021, sconti fino all’80%

Al Moscova District Market troverete oltre 10.000 capi in offerta e più di 20 brand, tra i quali spiccano sicuramente Roberto Cavalli, Paul Smith, Karl Lagerfeld.

Gli ingressi alla Private Sale, per rispettare le norme anti-Covid, vengono regolati tramite prenotazione online, con data e orario di accesso: shopping in piena sicurezza.

Uno spazio allestito con gran gusto, dove trovare tantissimi capi per la primavera e l’estate, in un tripudio di colori e tessuti! La “Spring preview 2021” inizia a pochi giorni dalla Fashion Week, per permettervi di acquistare subito i capi ispirandovi alle sfilate dei grandi marchi ed essere sempre alla moda e poter sfoggiare le ultime tendenze.

Leggi anche

Contentsads.com