×

Magnolia Central Park: il bar open air che cambierà l’estate

Magnolia Central Park, l'idea del Circolo Magnolia che ci arricchisce l'estate con eventi, musica e relax in totale sicurezza

magnolia central park

Magnolia Central Park è il nuovo temporary bar open air aperto dal martedì alla domenica all’idroscalo di Milano. Un progetto del circolo Magnolia che permetterà di godersi il verde pubblico messo a disposizione dal parco sotto una veste nuova. Un bar, tavolini, sedie e tanta musica per passare qui le giornate estive, in maniera totalmente sicura all’aria aperta e rispettando il distanziamento sociale.

Magnolia Central Park: programma

Al Magnolia Central Park sarà possibile godersi il piacere di mangiare e bere un drink all’aria aperta. Installate per l’occasione sedie a sdraio e tavolini e un servizio bar per passare qui piacevolmente le giornate in città. Ad arricchire lo spazio poi un vero e proprio programma ricco di iniziative. Dj set “da ascoltare” per ascoltare buona musica nel rispetto delle normative, e per i più piccoli tanti corsi gratuiti per imparare a suonare strumenti musicali e disegnare. Giovedì invece si ricreano atmosfere spagnole con la serata “Sangria”.

Prenotazioni

“Da quando siamo nati abbiamo sempre vissuto di socialità, compagnia, persone e feste, in estate ci abbiamo aggiunto il parco più bello che c’è. Quest’anno, solo per questi mesi estivi, abbiamo deciso di trasformarci in un Temporary Bar & Bistrot.” Così dichiarano gli organizzatori dell’evento.

Per entrare al Magnolia Central Park sarà necessario prenotarsi chiamando al numero 366 500 53 06. Il parco sarà aperto tutti i giorni, lunedì escluso, dalle ore 14.00 e il venerdì ed il sabato sarà aperto persino fino alle 2 di notte, per godersi anche la bellezza delle serate estive. Il programma durerà per tutto luglio e fino al 31 agosto e sarà aggiornato di volta in volta sul sito dedicato al presente link.

Leggi anche

Contentsads.com