×

Sere d’estate: gli eventi organizzati dal FAI a Milano

Sere d'estate è il nome dato agli eventi del Fai organizzati anche a Milano a Villa Necchi Campiglio e Palazzina Appiani.

fai sere d'estate milano

Si chiama proprio così “Sere d’estate” ed è il nuovo appuntamento organizzato dal FAI che vuole arricchire e rendere le serate estive più belle, aprendo i beni FAI presenti a Milano anche di sera.

Un’idea pensata per stimolare le persone a scoprire i beni della città e anche diluire i flussi, consentendo una visita più sicura.

Tutti gli appuntamenti a Milano

Le sere d’estate organizzate dal FAI per Milano vi permetteranno di scoprire questi beni, patrimonio della città di Milano e degli italiani, nell’atmosfera romantica e rilassante delle sere estive. Relax, natura e arte si sublimeranno per regalarvi una serata davvero speciale. Se è vero dunque che la bellezza salverà il mondo, beh allora lasciatevi salvare dalla bellezza sprigionata da questi eventi.

Sere d’estate: aperitivo esclusivo

Il primo appuntamento con le sere d’estate FAI a Milano sarà i prossimi 23 e 30 luglio. Nella cornice di Villa Necchi Campiglio verrà realizzato un esclusivo aperitivo organizzato in collaborazione con la Caffetteria di Villa Necchi.
Immersi nelle magnolie del giardino, circondati dalla facciata della villa e avvolti dall’atmosfera delle serate estive questo evento promette di avere tutti gli ingredienti per essere indimenticabile. Si inizierà dalle ore 19.30 e fino alle ore 21 si avrà modo di visitare la villa, le opere presenti all’interno e rilassarsi a bordo piscina. Il grande Gatsby che è in voi non può resistere ad un invito del genere.

Tour al tramonto

5 e 26 agosto il secondo appuntamento con le sere d’estate FAI a Milano. La location è Palazzina Appiani, nell’Arena a Parco Sempione. Qui si potrà effettuare una romantica visita guidata al tramonto per scoprire questo gioiello dimenticato di Milano. La visita si concluderà sul loggiato dell’edificio dove potrete ammirare un’eccezionale veduta su Milano di notte.

Leggi anche

Contentsads.com