×

Mamma Mia! Stasera il debutto del musical al Teatro Nazionale

Condividi su Facebook

Questa sera si terrà il grande debutto del musical “Mamma Mia!”, tutto cantato in italiano. Anche Milano ospiterà un grande evento per l’occasione: Stage Entertainment ha pensato a un allestimento scenografico che proietterà nel mood del musical i tantissimi nomi celebri attesi.

La piazza antistante il teatro si riempirà di bianco e blu: questi colori “invaderanno” la piazza e gli ospiti vivranno la sensazione di camminare all’interno di un vero e proprio paesino greco.

Gli elementi urbani verranno “impacchettati” di bianco, dei cubi blu e bianchi ricreeranno i tipici muretti in pietra e faranno da sfondo a proiezioni di vialetti greci, un tappeto blu segnerà il percorso fino all’ingresso del teatro, canti di cicale e musica della popolare danza Sirtaki completeranno l’atmosfera.

Verrà inoltre allestito un vero e proprio tavolo imbandito a nozze sul quale gli ospiti dovranno salire per arrivare all’ingresso.

Davanti alla facciata anni ’20 del teatro sarà posizionato un arco di fiori.

Ma Milano ha già vissuto l’invasione del musical: durante tutta la giornata del 22 settembre, 15 ragazzi hanno stupito i cittadini milanesi che viaggiavano in metropolitana leggendo quotidiani che “strillavano” Mamma Mia! in prima pagina e in quarta di copertina: hanno viaggiato sulle tre linee dalle 8 alle 11 e dalle 17 alle 20.

Per tutte le info sullo spettacolo collegatevi su DietroLeQuinte.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche