×

Meet the Media Guru: il video della manifestazione

Internet, banda larga, rete globale e oggi anche avatar e second life sono tutte parole entrate nel nostro linguaggio comune…o, comunque, che si sentono spesso ripetere tra tutti i media.

Su una cosa, a questo punto, siamo tutti d'accordo, la tecnologia sta cambiando in modo profondo la vita delle persone. Perchè volente o nolente ne fa parte. La tecnologia ridefinisce la società, ma soprattutto offre nuove applicazioni per esprimersi e relazionarsi.

E proprio di questo si parla a Meet The Media Guru, il nuovo ciclo di incontri con personaggi ed esperti italiani che discutono e riflettono su alcuni temi forti legati alle nuove tecnologie, all'innovazione e ai nuovi stili di vita, con un approccio multidisciplinare ad argomenti di estrema attualità e utilit.

Il primo appuntamento prende spunto dalla pubblicazione di "Immagini e linguaggi del digitale. Le nuove frontiere della mente" di Andrea Granelli e Lucio Sarno. Un argomento che ci tocca da vicino…noi (Milano 2.0) figli di Internet e con una particolare predisposizione alla multimedialità!!

Nel video si vedono gli interventi di Luca De Biase, responsabile Nova 24 e Andrea Granelli.

Meet the media guru è un progetto a cura di Mgm Digital Communication, promosso dal Forum Net Economy (Comune di Milano, Provincia di Milano, Camera di Commercio di Milano) con il contributo di BlackBerry, in collaborazione con la Mediateca di Santa teresa – Sezione Digitale della Biblioteca Nazionale Braidense e con Tribe Interactive.

Leggi anche

Contentsads.com