×

Incidente stradale sull’Autostrada A4: traffico in tilt a Milano

Un incidente stradale ha causato gravi disagi al traffico sull'Autostrada A4 a Milano.

Un grave incidente stradale

Venerdì pomeriggio, poco prima delle 15, un incidente stradale ha coinvolto diversi veicoli, inclusi mezzi pesanti, sull’Autostrada A4 in direzione Venezia, tra le uscite Sesto San Giovanni/Cinisello Balsamo e Barriera Milano Est Tangenziale A52. L’incidente ha immediatamente attirato l’attenzione dei soccorritori del 118, che hanno inviato sul posto due ambulanze e un elisoccorso in codice rosso, successivamente declassato a giallo, segnalando una situazione di minor gravità.

Interventi dei soccorritori

Gli equipaggi sanitari hanno prestato soccorso a una ventiduenne e a un ventitreenne, entrambi coinvolti nell’incidente. Fortunatamente, nessuno dei due risulta in pericolo di vita. Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Novate e i vigili del fuoco di Monza per gestire la situazione e garantire la sicurezza degli automobilisti. La rapidità degli interventi ha contribuito a contenere i danni e a ripristinare la normalità nel minor tempo possibile.

Traffico in tilt

Il traffico sull’Autostrada A4 ha subito pesanti conseguenze a causa dell’incidente. Secondo quanto riportato da Autostrade per l’Italia, la situazione era già critica in mattinata a causa di un cantiere, ma l’incidente ha ulteriormente aggravato la situazione. Gli automobilisti sono stati costretti a lunghe attese e deviazioni, creando disagi significativi per chi viaggiava in direzione Venezia. Le autorità hanno invitato gli utenti della strada a prestare attenzione e a seguire le indicazioni per evitare ulteriori complicazioni.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…