Un uomo accoltellato in un apparente incidente sul lavoro, ma la verità è ben diversa
Nel quartiere Certosa di Milano, un episodio di tentato omicidio ha scosso la zona: due operai, dipendenti di una ditta esterna, sono stati brutalmente aggrediti nel parcheggio del negozio MediaWorld di viale Certosa. Entrambi hanno riportato gravi ferite e sono stati ricoverati in ospedale, uno dei due in condizioni particolarmente critiche.
L’aggressione, per motivi ancora da chiarire, è stata violenta e spietata. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i fatti e hanno già arrestato due uomini, accusati di tentato omicidio. Pare che le vittime stessero effettuando lavori di manutenzione quando sono state sorprese dai loro aggressori.
Gli sviluppi delle indagini
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini e raccolto le testimonianze di alcuni presenti. L’intervento tempestivo della polizia ha portato all’arresto dei due aggressori, che ora dovranno rispondere delle accuse a loro carico. I motivi del gesto non sono ancora chiari, ma gli inquirenti non escludono alcuna pista, compresa quella di una disputa preesistente o di un tentativo di rapina finito in tragedia.